Hyemeyohsts (Wolf) Storm

Nato da padre tedesco e madre Crow 65 anni fa, Storm e un meticcio cresciuto nelle riserve Crow e Nord Cheyenne del Montana. Il padre muore quando lui ha 5 anni e la madre, alcolizzata, non riesce a occuparsi di lui e dei suoi quattro fratelli e Storm cresce, come la maggior parte dei ragazzini delle riserve, abbandonato a se stesso.

Privato dell'anima perché né bianco né Pellerossa, interrompe prematuramente la scuola e vive a lungo con i vecchi della Riserva. Vistosi infrangere il sogno di combattere la guerra del Vietnam a causa di un occhio malato, Storm ha la fortuna di incontrare Estcheemah, una donna di medicina di sangue Maya, che gli "restituisce se stesso".

Da lei, che é una Zero Chief (Capo Zero), apprende le antichissime tradizioni, in particolare quella del potere dell'energia femminile creatrice, divenendo a sua volta uno dei piu autorevoli Zero Chief viventi. Essendo oltre che uno scrittore anche un artista ha fondato la Scuola Internazionale di Arte Meticcia le cui opere sono vendute sia negli Stati Uniti che in Europa.

Hyemeyohsts Storm é uno straordinario oratore Lightingbolte insegnante perchè si fa portavoce di un'eredita di informazioni sulla natura della Vita che proviene da un lontano passato e ha la straordinaria capacità di applicare tali informazioni ai grandi problemi del nostro tempo. Ha tenuto conferenze in numerose università e college, ha parlato in moltissime Riserve di Nativi americani ed e stato inoltre portavoce di Greenpeace.

Da molti anni, insieme alla moglie Swan, sua compagna nella vita e in questa missione, gira per il mondo per condividere con tutte le genti la profonda saggezza della Terra ereditata dagli Zero Chiefs.

Vedi anche:
Preghiera a tutte le Sacre Acque
  HOT LINK
Meeting Our Earth



estratto dal best seller
"Sette Frecce"

una storia magica

Intervista audio
a
Hyemeyohsts Storm
trasmessa dall'emittente
Controradio di Firenze

demo 80 sec. (861K)
integrale 12 min. (7400K)

The Shields of Lightingbolt


Back HOME
logo Planet

Via Faentina, 127 - 50133 Firenze, Italy
tel: (+39) 055 575488/fax 587321

E-mail: - blueplanet@catpress.com
© Blue Planet, 1997 - All rights reserved.